Fotografie realizzate tra il 2015 e il 2017 per il Museo Archeologico “Antonino Salinas” – Polo regionale per i Parchi e i Musei Archeologici di Palermo.

Una selezione delle fotografie realizzate è stata utilizzata per la campagna ideata e realizzata da Marcello Costa (da 72a300).

Una selezione delle fotografie realizzata è stata utilizzata per comunicare la riapertura del piano terra del Museo e le mostre organizzate all’interno dello stesso, come Viaggio in Sicilia. Mappe e miti del Mediterraneo a cura di Valentina Bruschi e The Match realizzata con la collaborazione tra l’Assessorato Regionale dei Beni Culturali e Identità Siciliana, il Museo palermitano e il British Museum di Londra.

La produzione “Museo Archeologico Salinas” è stata pubblicata dalle seguenti testate: Corriere della Sera, La Repubblica,  Giornale dell’Arte, Bell’Italia, Artribune, Archeostorie, Il Venerdì de La Repubblica,  Archeologia viva, Live Sicilia, Mediterraneo Antiguo, Archeostorie. Journal of Public Archaeology.

Pupazzi di Mastressa